SINGEOP - home

aderente alla Confprofessioni

A tutti gli iscritti

COMUNICATO

Il SINGEOP ha stipulato l’accordo di Convenzione la Grizzaffi Management s.r.l. per offrire agli iscritti un programma di informazione sui bandi di gara emanati da Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici ed Imprese private concernenti prestazioni nel campo geologico (geologia, geotecnica, idrogeologica, indagini e prove) a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

Il sistema informativo, che è esteso a tutto il territorio nazionale, è il risultato di un’attenta analisi delle esigenze dei Liberi Professionisti ed è lo strumento indispensabile ed insostituibile che permette una tempestiva conoscenza del mercato del lavoro e della localizzazione della potenziale committenza pubblica e privata, di organizzare la propria struttura operativa e di formulare le proposte di offerta.

L’accordo di convenzione con la Grizzaffi Management s.r.l. è aperto a tutti gli iscritti all’Associazione sindacale e prevede l’immediata attivazione del servizio

HOME Chi siamo Statuto

SINDACATO NAZIONALE DEI GEOLOGI PROFESSIONISTI